CasAffare srl

Servizi Offerti

Home > Servizi

 

VENDI CASA CON NOI

I nostri consulenti immobiliari troveranno clienti interessati ad acquistare il vostro immobile al miglior prezzo di mercato, accompagnandovi passo dopo passo, dalla valutazione della proposta immobiliare fino alla stesura del rogito.

 

COMPRA CASA CON NOI

I PROFESSIONISTI, che lavorano all'interno della nostra agenzia, sapranno guidarvi con capacità e abilità nel particolare percorso dell'acquisto della casa dei vostri sogni.

 

LOCAZIONI

La nostra esperienza si estende anche nell’ambito di ricerca della locazione di immobili residenziali o commerciali, o nella locazione degli stessi.

 

CONSULENZA MUTUO GRATUITA

Con noi sarai affiancato anche da un consulente finanziario, che attraverso l'elaborazione di soluzioni su misura, troverà quella giusta per te, pensata ad hoc per ogni tua esigenza.

 

VALUTAZIONE IMMOBILE

Tramite l’ausilio di strumenti tecnologici e l’esperienza maturata nel settore da oltre dieci anni, i nostri esperti, vi forniranno una consulenza gratuita, individuando il miglior prezzo di mercato per la vendita del vostro immobile.

Inoltre avrete un esperto che saprà riconoscere e consigliarvi al meglio, per la risoluzione di eventuali irregolarità o anomalie presenti nella documentazione urbanistica, o sull’immobile.